anticipazione per la nuova edizione di ballando con le stelle
L’inizio della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle è imminente e presenta un cast rinnovato. Guillermo Mariotto, il venerato giurato di questo popolare show condotto da Milly Carlucci, esprime le proprie opinioni sul gruppo di concorrenti che farà parte di questa stagione.
commenti di guillermo mariotto sui concorrenti
Durante un intervento a La Volta Buona con Caterina Balivo, lo stilista, già noto per il suo lavoro con la maison Gattinoni e insignito del titolo di cavaliere della Repubblica, ha rilasciato dichiarazioni provocatorie riguardo alcuni dei partecipanti. Mariotto ha sottolineato la sua sorpresa di non conoscere molti dei volti presenti nel cast.
La metà di quelli che vengono adesso non li conosco. Federica Nargi? Chi è? Sonia Bruganelli? C’ho messo un mese ad imparare questo cognome, non sapevo nemmeno chi fosse.
risposta di caterina balivo
In risposta al commento sul cast, Caterina Balivo ha descritto Sonia Bruganelli come “una donna bellissima, bionda”. Mariotto, però, ha controbattuto dicendo che la percezione che aveva ricevuto non coincideva con la descrizione fornita, insinuando che ci si possa aspettare dinamiche interessanti tra i concorrenti.
atmosfera attesa e curiosità
Si preannuncia un’edizione ricca di sorprese e momenti divertenti, in linea con il noto spirito del programma. La giuria sarà sotto pressione nel valutare le performance degli artisti, mentre il pubblico potrà seguire con interesse le interazioni e le dinamiche che si creeranno.
- Guillermo Mariotto
- Caterina Balivo
- Federica Nargi
- Sonia Bruganelli