malore di pamela petrarolo al grande fratello
Durante un episodio recente del Grande Fratello, Pamela Petrarolo ha accusato un malore che ha generato una certa apprensione tra i presenti. La situazione si è verificata nel pomeriggio, successivamente al pranzo, quando Shaila Gatta ha deciso di somministrarle un massaggio rilassante.
la sequenza degli eventi
Dopo alcuni movimenti, Pamela ha manifestato discomfort, pronunziando la frase: “sento che mi sta risalendo il pollo col riso”. Sembrerebbe che la compressione dello stomaco fosse alla base del suo malessere. Pochi attimi dopo, ha avuto un mancamento e immediatamente è stata soccorsa. Le sono state sollevate le gambe e Eleonora Cecere ha cercato di tranquillizzarla dicendo: “Stai tranquilla, è tutto apposto”. Anche Shaila Gatta ha suggerito di controllare la respirazione per aiutarla a rilassarsi.
interventi e preoccupazioni
Il commento di Luca Calvani, che ha chiesto se fosse necessario recarsi in bagno, ha dimostrato la preoccupazione generale per le sue condizioni. Un utente sui social, in riferimento all’episodio, ha espresso preoccupazione anticipando che “si sarebbe sentita male” dopo aver pronunciato quella frase.
precedenti episodi di malore
Recentemente, Eleonora Cecere aveva già vissuto una situazione simile, trascorrendo diverso tempo in bagno. Uscita dal locale, ha confessato di non stare bene, preoccupando le colleghe. Dopo essersi consultata con un’interlocutrice, Enzo Paolo Turchi ha avanzato delle ipotesi riguardanti i suoi sintomi, suggerendo che potessero derivare dall’eccessivo consumo di verdure. Più tardi, durante la notte, ha affermato di sentirsi leggermente meglio, anche se il mal di pancia persisteva.
ospiti e membri del cast
- Pamela Petrarolo
- Shaila Gatta
- Eleonora Cecere
- Luca Calvani
- Enzo Paolo Turchi