Rivelazioni Shock: Il Marito di Paola Marella Svela la Tragica Causa della Morte e gli Ultimi Giorni

Marito-Paola-Marella

chiarimento sulle cause della morte di paola marella

Un giorno dopo il funerale di Paola Marella, il marito Domenico ha deciso di fare chiarezza sulle cause del decesso, in seguito alle informazioni errate circolate in rete. Ha precisato che la famosa personalità di Real Time è deceduta a causa di un tumore al pancreas metastatico, e non per un carcinoma mammario. La diagnosi di adenocarcinoma risale al 2021. Nonostante la grave malattia, Paola ha sempre mantenuto un atteggiamento combattivo, intraprendendo diversi viaggi negli Stati Uniti per ricevere trattamenti chemioterapici. Domenico ha a lungo sottolineato che sua moglie non si è mai lasciata sopraffare dalla tristezza, nemmeno nei suoi ultimi giorni.

Siccome in questi giorni qui su Twitter ho letto una valanga di supposizioni assurde sulla malattia di Paola Marella, una donna meravigliosa che purtroppo non c’è più, condivido questo messaggio della sua famiglia.

messaggio del marito: “paola trasmetteva positività”

Domenico ha condiviso un messaggio su Instagram per chiarire ulteriormente le circostanze della scomparsa della moglie, evidenziando come Paola non avrebbe mai desiderato che le donne affette da tumore al seno leggessero il suo dramma come un motivo di paura o impotenza. La diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico è stata comunicata il 16 dicembre 2021. Il 31 dicembre dello stesso anno, Paola ha iniziato il primo di 38 cicli di chemioterapia programmati in24 mesi, affrontando anche la perdita totale dei capelli.

Nel periodo successivo, l’équipe medica ha effettuato un intervento chirurgico e diversi cicli di radioterapia, seguiti da 8 cicli di terapia mirata negli Stati Uniti, comportando numerosi viaggi intercontinentali.

Dodici giorni prima della sua morte, il marito ha ricevuto la terribile notizia. Paola è stata sempre determinata, mai lamentandosi, e ha continuato a sorridere in compagnia di amici, colleghi e familiari. La sua carriera e i racconti condivisi sui social fino a pochi giorni fa testimoniano la sua forza e la voglia di comunicare una luce di positività a chiunque affrontasse esperienze simili.

persone e figure importanti

  • Paola Marella
  • Domenico (marito)
  • Equipe medica
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti