Il retroscena della storia tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Nel 2020, il noto sito Dagospia rivelò la presunta relazione segreta tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, scoperta da Belen Rodriguez. La notizia affermava che esistesse un nesso tra la rottura del rapporto tra De Martino e Belen e la crisi coniugale di Marcuzzi con Paolo Calabresi. Nonostante entrambi i protagonisti abbiano sempre smentito tale relazione, Belen confermò le indiscrezioni.
Ritorno sul piccolo schermo
Quattro anni dopo, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino si sono ritrovati nello stesso gruppo di giudici alla prima puntata di Tale e Quale Show. Secondo le rivelazioni di Dagospia, questo incontro avrebbe provocato diversi momenti di disagio.
“Il format è ormai datato e chi lo conosce sa come funziona: prime indiscrezioni da Dagospia, seguite da una serie di smentite. Con il passare del tempo, le conferme emergono, in questo caso Belen ha avallato il flirt tra Marcuzzi e De Martino. L’amministratore delegato Roberto Sergio ha previsto la presenza del ballerino nello show, dove Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Si è trattato forse di una strategia per distogliere l’attenzione dalle voci riguardanti una presunta vicinanza con Arianna Meloni, smentita da entrambi? Si dice che dietro le quinte i due non si siano nemmeno parlati: un saluto glaciale e una Marcuzzi in evidente difficoltà.”
Smentita da parte di Stefano De Martino
Attualmente, entrambi i protagonisti, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, risultano single. De Martino ha recentemente commentato il gossip, definendolo una “fake news”. Ha dichiarato che, sebbene il pettegolezzo fosse diffuso, si era semplicemente divertito in conversazione con Marcuzzi riguardo a questa accusa. Ha espresso la propria consapevolezza del ruolo mediatico che ricopre, promettendo eventuali aggiornamenti sulle sue future relazioni sentimentali.
“Tra le varie voci circolanti, questa è senza dubbio la più grande invenzione – ha affermato De Martino. – Nessuna storia con Alessia Marcuzzi; ne ho parlato con lei e ci siamo fatti una risata. Sono consapevole del momento che sto vivendo e delle notizie che verranno diffuse. Quando si coinvolgono famiglie con bambini, è fondamentale evitare tali discussioni.”