Orribile Delitto: Figlio Confessa in Diretta TV di Aver Ucciso la Madre

uomo-uccide-la-madre-1

omicidio di un’anziana a modena

Un drammatico accadimento ha scosso la comunità di Modena, dove un uomo ha commesso l’omicidio della madre ottantenne. La notizia ha destato particolare interesse mediatico poiché il delitto è stato confessato dallo stesso autore in diretta durante il programma televisivo Pomeriggio 5.

la confessione in diretta

Oggi, il figlio, Lorenzo, si è presentato impaurito e sudato al giornalista di VideoNews, che stava realizzando un servizio sul caso. Con grande sorpresa, ha dichiarato di essere l’uomo ricercato dalla polizia e ha confessato il crimine. Il giornalista ha così raccontato: “Mi avvicina un signore, tutto sudato, in apparente stato confusionale, e mi dice ‘sono Lorenzo, il signore che state cercando’”:

“Dopo aver pianto, ha ammesso di aver ucciso la madre”

dettagli sul crimine

La vittima, Lorella Levrini, è stata trovata priva di vita dalla figlia, che ha tempestivamente allertato le autorità. Lorenzo viveva con la madre e l’ultimo testimone a vederlo è stato un pizzaiolo, che ha dichiarato: “L’ho visto sabato sera, era tranquillo.” La confessione è avvenuta pochi minuti dopo che il giornalista ha chiesto alla polizia di intervenire, portando all’arresto dell’uomo, il quale è stato ripreso dalle telecamere.

le reazioni al caso

Il giornalista ha anche riportato le parole di esperti che hanno commentato l’accaduto, descrivendo Lorenzo come un uomo disorganizzato e parlando di un possibile delitto d’impeto.

“Questo è un uomo disorganizzato, quasi sicuramente un delitto d’impeto”

video e rassegna stampa

La confessione ha suscitato grande scalpore e numerosi video sono stati condivisi sui social media, documentando questa assurda vicenda e la reazione del pubblico al fatto criminoso. Le clip mostrano il momento della confessione e le reazioni di esperti e testimoni.

  • Lorenzo, l’autore del delitto
  • Lorella Levrini, la vittima
  • Il pizzaiolo, ultimo testimone
  • Il giornalista di VideoNews
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti