nuovo documentario su lyle ed erik menendez
L’uscita prevista di Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story ha ridestato l’interesse per una questione di cronaca nera che, nella metà degli anni ’90, ha tenuto banco nell’opinione pubblica. Netflix ha dunque deciso di soddisfare le curiosità di chi desidera approfondire la vita dei due fratelli, approfondendo le loro attuali esistenze con un nuovo documentario. Il titolo sarà The Menendez Brothers (probabilmente tradotto in I Fratelli Menendez nell’edizione italiana) e verrà rilasciato il 9 ottobre, con la regia di Alejandro Hartmann.
il coinvolgimento di hazel thornton
Tra i protagonisti del documentario figura anche Hazel Thornton, membro della prima giuria del processo contro Erik Menendez. L’annuncio è stato fatto da lei stessa tramite il suo blog, come riportato da BadTaste. Hazel ha comunicato di aver ricevuto un messaggio da parte di uno dei produttori del progetto, che la ringraziava per il suo contributo nel raccontare la storia dei fratelli Menendez.
In una sua comunicazione, Hazel ha condiviso: “Mi metto in contatto per ringraziarti moltissimo per averci aiutato a raccontare questa storia sul caso dei fratelli Menendez. Il film uscirà il 9 ottobre su Netflix (il 2 ottobre in Canada)”. Ha aggiunto che la produzione ha inizierà a divulgare il materiale promozionale a partire dal 23 settembre.
interviste esclusive e partecipazione dei fratelli
Hazel Thornton ha rivelato di essere stata intervistata a casa sua per diverse ore alla fine del 2022, esprimendo che anche Lyle ed Erik hanno partecipato al progetto. Questo nuovo documentario promette di offrire uno sguardo profondo e inedito sulla controversa vicenda.
Tra i contenuti in arrivo nel documentario si possono includere:
- Interviste esclusive con Lyle e Erik Menendez
- Testimonianze di membri della giuria
- Scene mai viste prima del processo