l’intervento di garrison rochelle a verissimo
Garrison Rochelle è stato recentemente ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, per discutere del suo attuale stato sentimentale. Nel gennaio scorso, Rochelle aveva accennato a un nuovo amore, ma a distanza di otto mesi ha rivelato che quella persona, mai nominata, non fa più parte della sua vita. Durante l’intervista, ha ammesso di essere tornato a essere single, esprimendo il desiderio di trovare una relazione significativa e duratura.
le confessioni di garrison
Nel corso della conversazione, Rochelle ha affermato: “Mi manca non aver creato un nucleo familiare? Sì, da un anno a questa parte sto cercando di mettermi a posto sotto questo aspetto. Avevo trovato una persona che credevo potesse andare bene, ma dopo quello ne ho fatto fuori pure un altro. E quindi sono single”. Ha inoltre fatto un appello specifico cercando un partner: “Mai più sotto 40 anni, ma non sopra i 50. Deve illuminarmi ogni giorno con un bel sorriso, deve essere indipendente. E voglio un uomo che mi guarda come io guardo i miei cani, con un amore incondizionato. […] Trovare l’amore a 69 anni non sarà semplice, ma non perdo le speranze”.
la possibile opportunità a uomini & donne
In seguito ai suoi dichiarati desideri, si è fatto notare che Garrison potrebbe essere una aggiunta interessante al parterre degli over a Uomini & Donne. L’ipotesi di un incontro tra uomini di sua età con interessi simili è un tema che potrebbe attirare attenzione.
- Garrison Rochelle
- Silvia Toffanin
- Maria De Filippi