Monsters 3: Scopri l’Inquietante Protagonista del Nuovo Capitolo Dopo Dahmer e i Fratelli Menendez

monsters-dahmer-menendez

annuncio del terzo capitolo di monsters

La serie antologica Monsters, creata da Ryan Murphy, ha recentemente rivelato il suo terzo capitolo, seguito dal successo dei due precedenti segmenti dedicati a Jeffrey Dahmer e ai fratelli Menendez. Dopo aver conquistato gli spettatori con la narrazione delle vite di personaggi controversi, il nuovo episodio si concentrerà sulla figura di Ed Gein, un personaggio che ha lasciato un segno indelebile nella cultura americana del XX secolo.

ed gein: il macellaio di plainfield

Ed Gein, noto come “il macellaio di Plainfield”, è stato un famoso serial killer e saccheggiatore di tombe, attivo nel periodo compreso tra il 1906 e il 1984, anno della sua morte all’età di 78 anni. Le sue azioni hanno ispirato icone del cinema horror, come il personaggio di Norman Bates in Psycho e Leatherface in Non Aprite Quella Porta. L’attore scelto per interpretarlo è Charlie Hunnam, conosciuto per il suo ruolo in Sons of Anarchy.

la complessità della storia di gein

La vita di Ed Gein è segnata da elementi inquietanti. Egli commetteva omicidi e profanava tombe per lavorare sui corpi disumani, trasformandoli in oggetti d’arredo e decorazioni. All’interno della sua celebre “casa degli orrori”, le autorità rinvennero evidenze raccapriccianti, tra cui:

  • teschi utilizzati come testate del letto
  • venti nasi conservati
  • gambali ricavati da pelle umana
  • labbra utilizzate come decorazioni di finestre
  • femori usati come gambe di un tavolo
  • calotte craniche trasformate in ciotole

Charlie Hunnam will portray Ed Gein in the next season of Ryan Murphy’s anthology series, Monster.

Charlie Hunnam will star as notorious serial killer Ed Gein for Ryan Murphy’s ‘MONSTER’ Season 3.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti