nuovo singolo di tony effe
Tony Effe è stato coinvolto da RedBull per la realizzazione di un singolo che inizialmente doveva servire come promozione per la nota bibita. Il risultato finale è divenuto un vero e proprio dissing nei confronti di Fedez. Il brano, dal titolo “Red Bull 64 Bars: Tony Effe prod. LAX & FT Kings”, è paragonabile al celebre “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53” della cantante colombiana, e contiene diverse frecciatine dirette.
contenuti del brano
“Go go go go
Porto sempre il jolly nelle p4lle
Italiano metto la camicia
Mocassino soltanto se Loro Piana
Posso ucc1dere per la mia baby mama
Lamborghini a due posti giallo banana
…
[Segue il testo completo con riferimenti ai temi trattati: vita di lusso, rivalità, e critiche ai colleghi]”
Il dissing esplicito è accompagnato da riferimenti a vari aspetti della vita personale e delle dinamiche sociali, molte volte avvolti da un velo di ironia e provocazione.
risposta di fedez
In seguito all’uscita del singolo, è emersa una risposta da parte di Fedez, il quale ha commentato in modo ironico e provocatorio, coinvolgendo nuovamente il tema della rivalità tra i due artisti. Ancora prima della pubblicazione del brano, i due si erano scambiati frecciatine sui social, intensificando l’interesse del pubblico riguardo alla loro interazione.
interazioni preliminari
Negli scambi social tra i due artisti, sono stati toccati temi personali e professionali, che hanno reso la situazione ancora più tesa, creando aspettativa attorno al brano di Tony Effe e alla risposta di Fedez.