Milly Carlucci Svela un Curioso Aneddoto su Ballando con le Stelle a ‘Da Noi… A Ruota Libera’

Milly-azzurro-1
Milly Carlucci –
Milly Carlucci, ospite di Da noi… A ruota libera, ha discusso del “concorrente troppo snob” all’interno di Ballando con le stelle.

Francesca Fialdini –

La diciannovesima edizione di Ballando con le stelle inizierà ufficialmente il 28 settembre, con la riconferma di Milly Carlucci come conduttrice. Quest’anno, il programma si estenderà con due puntate aggiuntive, permettendo così una maggiore esplorazione delle nuove coreografie. Già circolano i gossip sui concorrenti, in particolare su una di loro, descritta come avente un comportamento decisamente snob dietro le quinte. Risulta quindi interessante scoprire chi sia questa figura…

La “concorrente snob” di Ballando con le stelle

Secondo un rumors apparso su Dagospia, sembra che una delle concorrenti di questa edizione abbia fatto delle richieste peculiari, rivelando un comportamento che potrebbe essere definito come snob: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?” Si vocifera pure di una possibile squalifica nelle prossime settimane, senza però fornire ulteriori dettagli. Già si è avviata la caccia al nome, con molti che hanno puntato il dito verso Sonia Bruganelli, nota per il suo passato come opinionista al Grande Fratello e all’Isola dei famosi.

Sonia Bruganelli pronta per Ballando con le stelle –

La Bruganelli è stata oggetto di critiche sui social per il suo stile di vita lussuoso. In risposta ai rumors, ha dichiarato “A sto giro io non c’entro niente!”. Milly Carlucci ha affrontato il pettegolezzo quando è stata intervistata da Francesca Fialdini, affermando che non esiste alcuna concorrente snob e che tutti i partecipanti sono concentrati sulle prove: “Chi è il concorrente troppo snob? Ma non è nessuno: uno scrive, la rete comincia a commentare e diventa una notizia. In realtà ti assicuro che non c’è il tempo, quando sei lì tutto sudato non hai proprio il modo…”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti