Questa sera, alle ore 20:50 su Rai 3, andrà in onda il consueto episodio. Alberto si troverà a prendere una difficile decisione, motivato dal desiderio di proteggere se stesso dalla furia del boss Torrente. Preoccupato per la sua sicurezza e incoraggiato da Niko, Alberto troverà un modo per contrastare questa minaccia. Nel frattempo, Samuel avrà finalmente l’atteso incontro con Michaela, e rimane da capire se questa interazione porterà a un riavvicinamento o a una definitiva separazione. Nel contempo, Rossella e Riccardo continueranno a tentare di instaurare rapporti civili, anche se tensioni evidenti caratterizzeranno la loro interazione. Vediamo ora quali ulteriori sviluppi si prospettano per la serata.
anticipazioni un posto al sole: alberto cerca di proteggersi dalla vendetta del boss
Alberto è attanagliato dal pensiero della vendetta del Boss Torrente, un evento che potrebbe concretizzarsi a breve. Niko è determinato a incoraggiare il collega a rivolgersi alle autorità per auto-denunciarsi.
Eugenio e Lucia, intanto, sono ancora in cerca dell’informatore che ha rivelato al boss dove si trovavano Edoardo Sabbiese e Clara. Dopo aver riflettuto a lungo, Alberto capisce che l’unica mossa possibile è chiedere aiuto alla polizia. Resta da vedere se questa scelta gli garantirà un po’ di serenità o se inaugurerà una lunga lotta.
Contemporaneamente, Samuel ha tentato in ogni modo di riportare a Napoli Micaela, persino chiedendo aiuto a Jimmy. Dopo numerosi sforzi, è riuscito nel suo intento, ma le possibilità di un riavvicinamento o di una separazione definitiva restano in ballo.
Proseguendo con le anticipazioni, le tensioni tra Rossella e Riccardo non accennano a placarsi, a seguito della scelta della ragazza di abbandonarlo sull’altare. Riccardo fatica a superare l’accaduto, pur cercando di mantenere un comportamento professionale in ospedale.
In effetti, la coppia mantiene rapporti freddi sul lavoro, pur tentando di garantire una certa professionalità. L’arrivo di un nuovo primario potrebbe innescare ulteriori conflitti e malintesi.