aggiornamenti sulle condizioni di salute di bruce willis
Nell’episodio del Drew Barrymore Show trasmesso il 13 settembre, l’ospite Demi Moore ha fornito aggiornamenti riguardo alla situazione sanitaria dell’ex marito, Bruce Willis.
la diagnosi di demenza frontotemporale
A Bruce Willis, già da tempo, è stata diagnosticata una forma di demenza frontotemporale, una condizione simile all’Alzheimer. Questa diagnosi era divenuta pubblica dopo il suo ritiro definitivo dalle scene, causato dall’afasia.
stabilità della situazione
Demi Moore ha comunicato che attualmente Bruce si trova in condizioni stabili, sebbene tale notizia possa sembrare di scarsa consolazione vista la gravità della diagnosi:
“Considerate le circostanze… possiamo dire che almeno è stabile.”
il rapporto con le figlie
L’attrice, ex moglie di Willis e madre di tre figlie, Rumer Willis, Scout Willis e Tallulah Willis, ha discusso del suo impegno nel supportare le ragazze nella gestione della situazione critica con il padre. Ha sottolineato l’importanza della comunicazione aperta in queste circostanze, tema già affrontato in precedenti interviste dalle stesse figlie:
“Lo dico sempre alle mie figlie, oramai possiamo stare con lui per come è ora. Non possiamo aggrapparci a ciò che era o a ciò che vorremmo che fosse, ma a ciò che lui è in questo momento. E da questo possiamo riuscire a cogliere tanta bellezza, gioia, affetto e dolcezza.”
“Quando mi trovo a Los Angeles, vado a trovarlo ogni settimana e cerco di fare tesoro di ogni momento che condividiamo.”