La produzione della celebre serie Bridgerton ha avviato le riprese della quarta stagione, incentrata sulla figura di Benedict Bridgerton e sulla sua ricerca della misteriosa Dama in Argento, conosciuta come Sophie Baek. I ruoli sono interpretati dagli attori Luke Thompson e Yerin Ha, la cui interpretazione è già stata anticipata da immagini inedite.
Nuovi membri del cast e i loro ruoli
La produzione ha rivelato l’introduzione di nuovi membri nel cast, ognuno con un personaggio ben definito. Katie Leung, nota per il suo ruolo in The Peripheral, interpreta Lady Araminta Gun. Questa donna, che ha avuto due matrimoni terminati entrambi con vedovanza, ha due figlie pronte al debutto in società in cerca di un marito. Il suo obiettivo è quello di sposare almeno una delle figlie e viene descritta come “favolosa, perspicace e schietta”. La sua reazione a minacce della sua posizione sociale è alquanto negativa.
Il personaggio di Rosamund Li sarà incarnato da Michelle Mao, rimarcata per la sua bellezza e vanità. Rosamund, la figlia maggiore di Araminta, è determinata a conquistare l’interesse di Benedict Bridgerton. Al contrario, Isabella Wei veste i panni di Posy Li, la sorella minore, molte gentile e messa in ombra dalla personalità più forte della sorella.
Inserimenti nel cast principale includono anche Emma Naomi e Hugh Sachs nel ruolo di Alice Mondrich e Brimsley, rispettivamente.
I protagonisti e la trama della stagione 4
Il cast principale include anche Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Will Tilston (Gregory Bridgerton) e Polly Walker (Portia Featherington).
Le riprese si svolgeranno in uno dei nuovissimi set degli Shepperton Studios, dove sono state ricreate meravigliose repliche dell’architettura del periodo georgiano e Regency, includendo case, edifici e strade di Mayfair. Questa iniziativa, progettata dalla Production Designer Alison Gartshore insieme ai membri del team artistico, promette di offrire un’atmosfera ancora più suggestiva per la serie.
La trama della nuova stagione sarà focalizzata su Benedict, che si troverà a dover affrontare il suo rifiuto a stabilirsi, nonostante la felicità dei suoi fratelli coniugati. Questo cambiamento avverrà quando incontrerà la sua affascinante Dama al ballo in maschera organizzato da sua madre.