la smentita sul sequel de I Goonies
L’attrice Martha Plimpton ha recentemente utilizzato il suo profilo su Instagram per chiarire la situazione riguardante un ipotetico seguito di I Goonies, il celebre film diretto da Richard Donner. La Plimpton, che nel lungometraggio del 1985 ha interpretato il personaggio di Stef Steinbrenner, ha pubblicato un messaggio in cui specifica che non esiste alcuna sceneggiatura per I Goonies 2 e che nessun altro è attualmente legato a questo presunto progetto.
Gente, non c’è nessuna sceneggiatura de I Goonies 2, non c’è nessuno “collegato al progetto”. Spielberg non sta per dirigerlo, non è reale.
le conferme da parte degli altri membri del cast
posizione di Corey Feldman
Il collega di set Corey Feldman ha espresso il suo punto di vista sulla questione, dichiarando che non dispone di “alcuna informazione” riguardo a questo presunto sequel, confermando così le parole della Plimpton.
l’incoraggiamento di Sean Astin
Contrariamente a queste smentite, Sean Astin ha pubblicato un fanposter che sembrerebbe incoraggiare ulteriori sviluppi. La sua frase “It’s our time” indica una sorta di supporto da parte di parte del cast, lasciando intravedere una speranza nel cuore dei fan.
It’s our time.
C’mon Steven…
conclusioni sulla situazione attuale
Attualmente, le dichiarazioni di Martha Plimpton e Corey Feldman sembrano mettere a tacere le voci su un possibile sequel de I Goonies. Le aspettative dei fan, in ogni caso, rimangono vive, alimentate anche da messaggi di membri del cast che desiderano rimanere in contatto con il progetto originale.
personaggi coinvolti
- Martha Plimpton
- Corey Feldman
- Sean Astin
It’s our time.
C’mon Steven… pic.twitter.com/kBccESSbGj
— Sean Astin (@SeanAstin) September 13, 2024
View this post on Instagram