Intervento di Pierpaolo Pretelli a Verissimo
Durante l’ultima puntata di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha accolto come ospiti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato del suo futuro imminente come padre e ha condiviso i momenti difficili vissuti nella sua relazione con Giulia. Pretelli ha rivelato di aver affrontato due crisi significative con la sua compagna, spiegando come, a un certo punto, avesse temuto che la loro storia fosse giunta al termine. La riunione per motivi professionali ha, Riacceso la loro relazione, facendoli rendere conto di quanto si amassero.
Pierpaolo Pretelli sulla propria relazione
“Ogni giorno ringrazio il destino per aver mantenuto la lucidità e per aver trovato al mio fianco una ragazza generosa e meravigliosa, capace di dare tanto amore. All’inizio facevo fatica a comprendere il suo bisogno di attenzioni. Con Giulia, la vita è un vero spasso, non ci prendiamo mai troppo sul serio e non conosciamo la monotonia. Siamo due anime affini, complici, oltre che partner. Nonostante le difficoltà affrontate, abbiamo sempre trovato la forza di superarle. A volte uno di noi si mostra più forte, talvolta l’altro; se esiste amore, ogni ostacolo può essere superato.
Ci sono state due crisi importanti: una ha comportato un distacco necessario che ci ha comunque fatto soffrire. Questo ci ha portato a una profonda riflessione personale. Stando da solo, ho avuto modo di riconoscere i miei errori. Giulia è arrivata con una lettera di dodici pagine che esprimeva i suoi malesseri. Il timore di perderla mi ha spinto a riconsiderare la nostra situazione. Un amore così raro merita il massimo rispetto. La riconquista è avvenuta da entrambi i lati. Quando ci siamo ritrovati a lavoro, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non volevamo più separarci.”
“Quando c’è l’amore c’è tutto” 🤍
Bravo Pier 👏👏👏