relazioni tra kitty scott claus e nehellenia
Nel contesto delle registrazioni di Global All Stars, la dinamica tra Kitty Scott Claus e Nehellenia ha attirato l’attenzione. Nonostante le recenti affermazioni della concorrente italiana riguardo a una presunta amicizia, le interazioni tra le due queen sono state caratterizzate da tensioni evidenti. La britannica ha manifestato più volte il proprio disappunto nei confronti di Nehellenia, utilizzando appellativi come “Miss Italy”, “Dolores Umbridge” e “vacca ingrata”. Durante uno scambio in diretta, quando RuPaul ha chiesto a Nehellenia di presentare il suo slogan, Kitty ha prontamente replicato con “margherita pizza”, imitando il suo accento, aggiungendo ulteriori momenti di tensione.
Not Ru dying at Margherita pizza 😭 this is gonna haunt Nehellenia I’m crying #globalallstars
— gio 💋🩸 (@giohalliwell)
difficoltà creativa e conflitti
Durante la recente maxi challenge, Nehellenia è stata incaricata di creare un abito da cocktail utilizzando una stoffa fornita da Kitty. L’italiana, visibilmente sopraffatta, si è lasciata andare alle lacrime, esprimendo frustrazione per le difficoltà nel cucire il materiale, affermando: “questa stoffa è bellissima ma è difficile da cucire, ho già rotto quattro aghi”. Questo episodio ha scatenato l’ira di Kitty, la quale ha risposto dicendo: “quella stoffa l’ho pagata migliaia di sterline, dovrebbe essere felice invece è una vacca ingrata”.
i love the fact that it’s always kitty commenting on the other queens outfits 😭😭 #GlobalAllStars
— giammi (@facefyre)
appelli alla gentilezza e relazioni tra le concorrenti
Nonostante l’atmosfera tesa, Kitty è riuscita a ottenere un nuovo salvataggio durante la competizione, mentre Nehellenia ha richiesto sui social ai fan di non inviare messaggi ostili alla collega. Ha dichiarato: “Vi chiedo ancora di non inviare odio a nessuno, è uno spettacolo tv […] tra noi queen va tutto bene ora! Molte incomprensioni derivano certamente dal fatto che abbiamo culture di origine diverse; io, come italiana ed estremamente sensibile, tendo a vivere emozioni forse troppo intensamente.” Questo approccio ha evidenziato la volontà di Nehellenia di ristabilire un clima positivo, chiarendo di essere molto vicina a Kitty, e di come l’odio non dovesse avere posto nel loro mondo.”
Tra le molteplici personalità coinvolte in queste dinamiche si possono citare:
- Kitty Scott Claus
- Nehellenia
- RuPaul