angela madonia ospite a protagonisti
Nel corso dell’ultimo episodio di Protagonisti, trasmesso su RTL 102.5, ha preso parte anche Angelo Madonia. Il noto ballerino si è confrontato con i conduttori Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia, rivelando le motivazioni che lo porteranno a non danzare al fianco di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Madonia ha sottolineato come il programma condotto da Milly Carlucci necessiti di intensa concentrazione, richiedendo dunque un fondamentale impegno professionale che non deve essere contaminato dalla vita personale. Con un certo imbarazzo, dato il suo carattere riservato, ha confermato la relazione con Sonia Bruganelli, già documentata nei media durante un’uscita pubblica avvenuta a maggio.
Oggi primo meeting con Milly e tutti i maestri di Ballando.
Tanti volti nuovi quest’anno 😊
scelte professionali di angelo madonia
“I primi giorni di scuola sono iniziati, siamo alla quinta giornata di prove. La prima puntata sarà su Rai Uno il 28 settembre in prima serata. Io ballerò con Federica Pellegrini. Riguardo a Sonia, come sapete, anche lei farà parte del cast di Ballando con le Stelle. La scelta di non ballare insieme è stata presa per preservare la nostra vita e le persone vicino a noi, preferendo seguire percorsi professionali separati; lei si esibirà con Carlo Aloia. Personalmente, sono soddisfatto di questa decisione perché ritengo sia sana e appropriata, considerando l’intensità del programma.”
Inoltre, Madonia ha espresso curiosità riguardo al possibile rendimento dei Cugini di Campagna, i quali non si sa se si esibiranno singolarmente o in gruppo, coordinati da una sola maestra. L’attesa per la loro esibizione si fa sentire, insieme al rimpianto di non poter vedere Carmen nazionale danzare a Ballando, specialmente dopo la straordinaria performance recentemente offerta a Viva Rai Due.
ospiti e membri del cast
- Angelo Madonia
- Sonia Bruganelli
- Federica Pellegrini
- Carlo Aloia
- Cugini di Campagna
- Carmen nazionale