novità sulla serie alien: earth
Recentemente, Noah Hawley ha fornito aggiornamenti sulla nuova serie Alien: Earth, prevista per il 2025 su Hulu. Durante un evento in occasione della cerimonia degli Emmy, lo showrunner ha rivelato che il lavoro di montaggio è in corso e ha espresso entusiasmo per il risultato finale.
parole di hawley
“Sto lavorando al montaggio, sembra grandioso. Il cast è fenomenale. Non si può sbagliare con qualche alieno.”
Hawley ha confermato la propria soddisfazione per i progressi compiuti, affermando: “Sono davvero felice per il risultato raggiunto.”
il cast della serie
La serie avrà come protagonista Sydney Chandler e un cast di attori di grande spessore. Nella produzione, figurano nomi importanti come:
- Alex Lawther
- Timothy Olyphant
- Essie Davis
- Samuel Blenkin
- Babou Ceesay
- David Rysdahl
- Adrian Edmondson
- Adarsh Gourav
- Jonathan Ajayi
- Erana James
- Lily Newmark
- Diem Camille
- Moe Bar-El
trama e anticipazioni
La trama si concentrerà su una giovane ragazza e un gruppo di militari che affrontano una scoperta che nel loro cammino svelerà la più grande minaccia per il pianeta. Inoltre, lo showrunner aveva anticipato, a giugno, di essere già in dialogo con FX Networks per una possibile seconda stagione da realizzare subito dopo il primo capitolo della storia.
Noah Hawley teases what #Alien fans can expect from his new show #AlienEarth while chatting at THR’s #NomineesNight pic.twitter.com/2iwkE9DmG5
— The Hollywood Reporter (@THR) September 14, 2024