Scopri Chi Dirigerà Lanterns: Il Regista della Serie Finalmente Rivelato!

Scopri Chi Dirigerà Lanterns: Il Regista della Serie Finalmente Rivelato!

novità sulla serie lanterns per hbo

Recenti aggiornamenti sulla serie Lanterns, attualmente in fase di sviluppo per HBO, hanno svelato importanti dettagli riguardanti il cast e la regia. In particolare, sono state rivelate le identità di alcuni dei potenziali protagonisti, nonché le modalità di realizzazione degli episodi.

regia e produzione

Il pilot della serie sarà diretto da Stephen Williams, noto per il suo lavoro su Westworld e Watchmen. Inoltre, secondo fonti attendibili, Lucy Tcherniak è anche prevista per dirigere alcuni episodi, avendo precedentemente collaborato a produzioni come Sunny (2024), Station Eleven (2021) e The End of the Fing World (2017)*.

sceneggiatura

Lo script del pilot è attualmente in lavorazione da parte di Damon Lindelof insieme a Chris Mundy, showrunner di Ozark, e Tom King, autore di fumetti, già noto nel panorama della narrativa DC.

casting e personaggi

Per quanto riguarda il casting, pare che Josh Brolin abbia declinato l’offerta per il ruolo di Hal Jordan. Tra i possibili candidati sono stati considerati Ewan McGregor, Matthew McConaughey (che sembra aver rifiutato) e Chris Pine. Un’altra figura che potrebbe entrare a far parte del cast è Nathan Fillion, previsto per il ruolo di Guy Gardner.

trama centrale

La trama della serie si concentrerà su John Stewart e Hal Jordan, impegnati a risolvere un mistero inquietante legato alla storia del DCU, ambientato sulla Terra. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2025 nel Regno Unito, con un’attesa release fissata per il 2026.

personaggi coinvolti nella produzione

In aggiunta ai già citati, diversi altri professionisti stanno contribuendo alla realizzazione della serie. Tra questi si segnalano:

  • Justin Britt-Gibson
  • Breannah Gibson
  • Vanessa Baden Kelly
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti