Domenica In: Sorprese, Ospiti e Spettacolo nella Prima Puntata con Mara Venier

DOMENICA-IN-2024-3

La nuova edizione di “Domenica In”

Il programma “Domenica In” torna in onda a partire da domenica 15 settembre alle 14.00 su Rai1, sotto la conduzione della celebre Mara Venier. Si tratta della sedicesima edizione per la conduttrice, la quale ha iniziato il suo percorso nel 1993/94 e che, quest’anno, segue un format completamente rinnovato.

Novità e rinnovamenti nel programma

Questa edizione della storica trasmissione presenterà diverse innovazioni significative. Lo studio sarà caratterizzato da una nuova scenografia volta a migliorare l’esperienza di visione e valorizzare i momenti di intrattenimento. Le attesissime interviste ‘One-to-One’ rimarranno un tassello fondamentale per il successo del programma, offrendo spunti di riflessione e storie coinvolgenti.

Spazio di approfondimento e nuovo quiz

Inoltre, un ampio salotto con vista sui tetti di Roma renderà possibile un approfondimento settimanale su temi di cronaca o argomenti di rilevanza sociale. Una delle novità più interessanti di quest’anno è il gioco telefonico ‘Mara 500+’, che coinvolgerà il pubblico da casa attraverso quiz basati su filmati delle oltre 500 puntate passate.

Corpo di ballo e band live

La trasmissione ospiterà anche una band di otto elementi, diretta dal maestro Stefano Magnanensi, che accompagnerà le esibizioni live degli artisti. Verrà presentato anche un corpo di ballo formato da otto ballerini, i quali contribuiranno con coreografie dedicate a sottolineare i momenti salienti delle puntate.

Ospiti della prima puntata

La prima puntata di questa nuova stagione vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui:

  • Renzo Arbore
  • Riccardo Cocciante
  • Teo Mammucari
  • Sal Da Vinci
  • Valeria Bartolucci

Mara Venier ha espresso il desiderio di condurre interviste non solo a celebrità, ma anche a donne comuni, per raccontare storie di vita significative. Questo approccio rappresenta un’evoluzione nel format del programma, mirata a garantire una maggiore varietà e profondità nei contenuti presentati.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti