Deadpool e Wolverine: Il Regista Rivela un Easter Egg Nascosto che Nessun Fan ha Notato

Deadpool e Wolverine: Il Regista Rivela un Easter Egg Nascosto che Nessun Fan ha Notato

Deadpool & Wolverine ricca di riferimenti e dettagli nascosti, potrebbe celare alcuni elementi che sfuggono all’attenzione degli spettatori. Il regista Shawn Levy ha recentemente confermato un interessante riferimento presente nel film.

riferimenti nel film

Durante i titoli di testa, il Mercenario chiacchierone è intento ad esplorare lo scheletro di adamantio di Logan. In una scena specifica in slow motion, è possibile notare il teschio di Wolverine lanciato verso lo schermo. Qui, compare un numero impresso sul teschio: 24601, che corrisponde al numero di prigioniero di Jean Valjean, il personaggio principale di Les Misérables interpretato da Hugh Jackman nel 2012.

pubblicazione e ricezione

Deadpool & Wolverine, con la partecipazione di Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche dal 24 luglio. La pellicola ha già attratto l’attenzione del pubblico, suscitando curiosità per la sua amalgama di umorismo e azione.

personaggi e cast

Il film presenta una serie di attori noti nel panorama cinematografico, la loro presenza conferisce ulteriore valore alla narrazione. Tra i principali partecipanti:

  • Hugh Jackman
  • Ryan Reynolds
  • Altri membri del cast non specificati

Per ulteriori dettagli sul cinecomic dei Marvel Studios, sono disponibili informazioni esaustive su di esso.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti