eventi al lido di venezia con angelina jolie
Angelina Jolie ha rappresentato una delle figure centrali nel primo giorno della Mostra del Cinema di Venezia, giunta al Lido per presentare il film Maria, un’opera biografica dedicata alla vita di Maria Callas. Assieme a lei, erano presenti Pierfrancesco Favino e il regista Pablo Larraín, i quali hanno contribuito a rendere l’evento ancora più intrigante per il pubblico e la stampa.
momenti sul red carpet
Durante la sua apparizione sul red carpet, Angelina Jolie ha interagito calorosamente con i fan, concedendo numerosi selfie e autografi. Tra i contatti più significativi, il noto incontro con Pasquale Esposito, un ammiratore che, nonostante fosse affetto da osteogenesi imperfetta, ha dimostrato grande entusiasmo. Proveniente da Poggioreale, Pasquale ha raccontato la gioia del suo incontro con l’attrice, sottolineando un suo sogno di incontrare anche Nicole Kidman.
Le parole di Pasquale Esposito mettono in luce una dimensione umana del mondo del cinema, evidenziando come celebrità come Angelina Jolie possano influenzare positivamente la vita dei fan.
dettagli sul film ‘maria’
Il film Maria è caratterizzato da un cast di prim’ordine, che include anche Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino e naturalmente Angelina Jolie. La pellicola, diretta da Pablo Larraín, si concentra sugli ultimi sette giorni di vita dell’illustre artista a Parigi. È previsto che il film arrivi nelle sale italiane il 1° gennaio 2025, distribuito da 01 Distribution.
cast del film ‘maria’
- Angelina Jolie
- Pierfrancesco Favino
- Alba Rohrwacher
- Pablo Larraín (regista)