nuova edizione di Uomini e Donne
La corte di Maria De Filippi si è riunita oggi presso gli studi Elios per registrare la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo la presentazione di Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, è stato svelato il terzo tronista di questa edizione, Alessio. Quest’ultimo, un giovane di 31 anni, è attivo nel settore della ristorazione ed ha un passato come militare. A differenza degli altri tronisti, Alessio non ha precedenti esperienze televisive nei programmi condotti da Maria De Filippi.
presentazione di Alessio
Alessio, originario di Santa Marinella, ha condiviso alcuni dettagli della sua vita: “Ciao a tutti, sono Alessio, ho 31 anni e sono imprenditore nel campo della ristorazione da quando ne avevo 22. Vivo da solo e pratico pugilato, sono molto appassionato di sport. Sono una persona estroversa e scherzosa, ma quando una giornata è negativa, per me è davvero no. Quando ho conflitti, sono capace di dire cose che non penso, ma so anche chiedere scusa quando è necessario. Non mi accontento mai dei miei risultati, mi pongo sempre nuovi obiettivi. Credo di essere nato per guidare e per me la famiglia è fondamentale».
esperienze personali di Alessio
Il nuovo tronista ha anche rivelato di aver affrontato delle situazioni difficili: “Ho perso persone a me molto care, come mio zio e mio nonno, lo scorso anno”. Nonostante ciò, il suo legame con la famiglia rimane forte, con la madre che lo supporta nel ristorante, mentre il padre gestisce un’officina e il fratello lavora come ingegnere a Milano.
cast e ospiti di Uomini e Donne
Nella prima puntata, hanno partecipato i seguenti tronisti e membri del cast:
- Michele Longobardi
- Francesca Sorrentino
- Alessio