indiscrezioni sulla relazione tra mosetti e bettarini
Recentemente, il settimanale Diva & Donna ha diffuso un’indiscrezione che coinvolge Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, suscitando grande clamore. L’ex showgirl ha prontamente negato tali voci attraverso le sue storie su Instagram, definendole totalmente infondate.
“Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.
richiesta di attenzione per la situazione familiare
In un momento di grande pressione mediatica, Antonella Mosetti ha deciso di condividere notizie riguardanti la salute del padre, potenzialmente in pericolo di vita. Ha lanciato un appello per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo la difficoltà di molte persone costrette a vivere in situazioni di solitudine e malattia.
“Anzi, una cosa che da giorni mi sento di dire: ho passato la maggior parte dell’estate fra casa e ospedale a causa di mio padre, che non è stato bene, ha una malattia molto grave. Siamo dovuti ricorrere a una clinica specializzata in persone anziane che hanno malattie molto gravi. Magari farò una campagna per sensibilizzare di più tutte queste persone che sono rimaste sole e hanno bisogno. […] Lo Stato ci aiuta molto poco, quindi questo mi preme e vorrei concentrare il mio tempo su questo”.
la posizione di niccolò bettarini
Al contrario della Mosetti, Niccolò Bettarini ha mantenuto il silenzio riguardo alle indiscrezioni, lasciando che fosse lei a smentire le voci riguardanti la loro presunta relazione. Questo ha contribuito a chiarire la situazione, evitando ulteriore confusione.
“Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”.