Reazione a Catena: I Fan Esplodono di Gioia per il Trionfo de ‘I Belli e la Bestia’

Pino-Insegno
Pino Insegno a Reazione a catena-

La puntata del 24 agosto di Reazione a catena si è rivelata alquanto insolita, caratterizzata dall’appello di Pino Insegno a Lorenzo Bertè e dalle forti reazioni del pubblico in merito agli errori dei campioni.

Reazione a Catena-

Durante la trasmissione di Reazione a catena, i campioni di sempre, conosciuti come “Belli e la Bestia”, si sono sfidati contro i nuovi concorrenti, i “Mari e Monti”. In questa puntata si sono registrati momenti di grande tensione e divertimento.

Dettagli sulla puntata del 24 agosto di Reazione a catena

La prima manche ha portato a un pareggio, mentre nel segmento “Catene musicali” i campioni hanno avuto la meglio. Dopo aver risolto gli indizi della seconda catena, il team di campioni ha iniziato a cantare il brano di Loredana Bertè, Non sono una signora. Insegno ha colto l’occasione per scherzare sulla possibilità di ricevere una denuncia: “Sì, mi dicono che è arrivata una denuncia da Loredana Bertè. Chiediamo perdono. Tu sei una persona simpatica e autoironica, vero Loredana?

Successivamente, si è svolta un’altra manche chiamata “Quando, dove, come e perché”, seguita da “Una tira l’altra”, nelle quali i campioni sono riusciti a indovinare la prima zip da 15.000 euro e la seconda da 20.000 euro, mantenendo la superiorità sugli avversari.

I belli e la bestia-

Nonostante l’impegno, i “Mari e Monti” non sono riusciti a vincere neanche nella zotta, perdendo i 5 secondi preziosi per la fase finale. Anche in quest’ultima manche, la vittoria è stata ottenuta da “I belli e la bestia”, che hanno accumulato un montepremi totale di 119.000 euro, cifra ridotta solo due volte nel corso del gioco.

Il pubblico non ha risparmiato critiche sui social, evidenziando situazioni imbarazzanti e disparità di abilità tra i concorrenti. Alcuni commenti controversi sono stati riportati, esprimendo incredulità per le vittorie dei campioni attuali. Le seguenti osservazioni sono state condivise sui social:

  • “Per rendere #reazioneacatena più avvincente, quest’anno li drogano i concorrenti?”
  • “Una non sa che Virgilio ha scritto l’Eneide.”
  • “L’altra pensa che esista ancora la Cecoslovacchia.”
  • “Il fatto che questi si confermino campioni è un oltraggio.”
  • “Immeritati [i soldi vinti, ndr].”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti