gossip su arianna meloni e stefano de martino
Negli ultimi giorni, il gossip legato ad Arianna Meloni e Stefano De Martino ha suscitato notevoli attenzioni. L’insinuazione, proveniente da Giuseppe Candela su Dagospia, si è diffusa durante l’estate, quando si è parlato di uno stipendio straordinario per De Martino, assunto dal programma Affari Tuoi, con un compenso record di 8 milioni di euro per un contratto quadriennale con la Rai.
Nonostante le chiacchiere, lo stesso De Martino ha affermato di non conoscere Arianna Meloni. Durante i palinsesti Rai, ha dichiarato: “Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai circa cinque anni fa grazie a Carlo Freccero. Non so da dove provenga questa presunta connessione. Il mio vero supporto è rappresentato dal pubblico che ha seguito i miei programmi”.
recenti sviluppi e dichiarazioni
Recentemente Arianna Meloni ha concluso la sua relazione con Francesco Lollobrigida, alimentando ulteriormente le voci riguardo una presunta amicizia con il conduttore. De Martino ha rimarcato nuovamente la sua estraneità alla situazione.
In risposta a una domanda specifica sul presunto legame con Meloni, De Martino ha affermato: “Volevo proprio questa domanda: non conosco Arianna Meloni. Non so come sia nata questa notizia, e se ne deve parlare con chi l’ha scritta”.
la reazione di giuseppe candela
La notizia diffusa da Candela ha avuto un seguito immediato. Dopo le dichiarazioni di De Martino, Candela ha utilizzato i social per esprimere il suo punto di vista, sottolineando un alto grado di tolleranza nei confronti di opinioni diverse, ma affermando di rispondere in modo deciso se provocato.
“Ho un livello di sopportazione altissimo, mi confronto con tutti, soprattutto con chi non la pensa come me. Lo può confermare chiunque. Ma se mi metti ‘le mani in faccia’, io ti metto ‘le mani in faccia” – Giuseppe Candela