Roberto e Marina-
ritorno di un posto al sole con colpi di scena
La serie di Rai3, Un posto al sole, è pronta a rientrare con episodi originali. A partire dal 26 agosto, gli spettatori assisteranno alla nuova stagione, che avrà inizio con un drammatico colpo di scena nella prima settimana. Tra le anticipazioni, si segnala che Roberto continuerà la sua avventura con radio Golfo 99. Nel frattempo, mentre attende il ritorno di Marina, si occuperà della gestione dell’emittente dove lavorano anche Michele e Filippo. Questa situazione genera un forte fermento per il Saviani, in vista di un incontro imminente con un imprenditore. Parallelamente, Magdalena è ansiosa per il giorno del processo, sperando che possa segnare un cambiamento nella sua esistenza. Raffaele, infine, rientrerà a casa dopo un periodo di vacanza, costringendo Rosa a lasciare il lavoro in portineria, un momento difficile per lei, che potrà contare sull’arrivo di un amico fidato.
anticipazioni su radio golfo 99
Con la conclusione delle vacanze estive, i personaggi di Un posto al sole tornano alla quotidianità, e per Roberto è tempo di riprendere le attività su radio Golfo 99.
Marina, assente al momento, non impedisce a Ferri di convocare una riunione, portando Michele a temere per il suo equilibrio lavorativo e la sua carriera. Inoltre, Roberto è guidato da preoccupazioni ulteriori, poiché si sente deluso dal comportamento del padre, che non ha preso in considerazione il suo avvicinamento alla radio.
Rosa in portineria-
Nonostante il rientro da parte di tutti, Magdalena attende con trepidazione il giorno del processo, consapevole che l’esito del giudice avrà ripercussioni non solo su Ferri e Ida, ma anche sulla sua vita, poiché spera di vedere realizzato il suo sogno di cambiamento. Ci si domanda se riuscirà a raggiungere questo obiettivo o se dovrà abbandonare le proprie ambizioni.
Raffaele, durante le sue vacanze, ha lasciato il lavoro di portiere nelle mani di Rosa. Il suo ritorno la costringerà a rientrare a casa, un evento che si preannuncia doloroso. Nonostante ciò, la Picariello riuscirà a trovare un aspetto positivo grazie all’incontro con un caro amico.
Nel frattempo, Giulia e Luca fanno il loro rientro dalle vacanze. Si attende con interesse di sapere se il periodo trascorso sia stato sufficiente per consentire a Luca di distaccarsi dai pensieri legati alla malattia.