l’amore di manuel pirelli e alex miglironi
Manuel Pirelli, che ha partecipato a Love Island Italia nel 2021 alla ricerca di una partner, ha poi fatto coming out un anno e mezzo fa, rivelando di avere trovato l’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Alex Migliorini. Quest’ultimo è reduce da un matrimonio finito con il suo ex marito. Il percorso di accettazione e scoperta del proprio orientamento sessuale da parte di Pirelli è stato complesso.
“Sono innamorato e molto felice della mia vita adesso, ma comprendo lo stupore delle persone. Sono stupito anche io, non avrei mai immaginato di poter essere così felice e soprattutto finalmente me stesso. Fare i conti con il proprio orientamento però non è lo stesso per tutti e può non essere sempre semplice. Ho sempre saputo di essere gay, ma ammetterlo a me stesso non era facile. Avevo paura di deludere amici e famiglia e mi sentivo quasi sbagliato, così mi sono imposto di vivere una vita che non era la mia. Ho maltrattato il vero me per troppo tempo. Sono anche andato in un programma per cercare l’amore, ma ovviamente era l’ennesima strada non vera. Poi l’amore è arrivato quando meno me l’aspettavo e così ho incontrato il mio fidanzato e amarlo è la cosa più naturale del mondo. Lui mi ha rubato anima, mente e corpo”.
la proposta di matrimonio di alex
Recentemente, Alex Migliorini ha condiviso su Instagram una notizia emozionante: ha ricevuto una proposta di matrimonio da Manuel Pirelli. In un post, Migliorini ha sottolineato l’importanza della loro relazione, evidenziando i passi significativi compiuti insieme.
Il messaggio di Alex include dichiarazioni profonde sul loro amore e le sfide affrontate, in particolare riguardo alle proprie paure legate al passato. La decisione di condividere il loro momento di felicità pubblicamente è stata una scelta significativa, rivela Migliorini.
“Ed eccoci qui con questi scatti che racchiudono questa vacanza magica. Da quando ci siamo conosciuti abbiamo fatto dei passi molto importanti, soprattutto tu che hai stravolto completamente la tua vita e lasciato tutto per trasferirti a Milano per me. Ci siamo innamorati così presto ed il legame tra noi è stato molto forte sin da subito. Mi hai sempre lanciato la battuta del matrimonio ma io un po’ per paura del mio passato ho sempre sviato l’argomento anche perché, lo sai, pensavo che fosse troppo presto. Ho addirittura pensato di non pubblicare nemmeno questi scatti ma poi mi sono detto: ‘perché devo avere paura del giudizio o del pensiero della gente? È un crimine essere felice? O mostrare la propria felicità?’. E quindi vi dico che amo follemente questo ragazzo e che me lo voglio sposare.”
ringraziamenti e riflessioni
Un sincero apprezzamento va a questa bella coppia, che continua a dimostrare come l’amore possa prevalere su ogni difficoltà e pregiudizio. I loro percorsi personali fatta di accettazione e felicità rappresentano un esempio significativo per tutti.
- Manuel Pirelli
- Alex Migliorini