Trascorri Ferragosto da Sogno con i Consigli di Flavio Briatore per il Relax e il Benessere

Flavio-Briatore-1
Il Ferragosto appena trascorso ha offerto a Flavio Briatore l’opportunità di trascorrere momenti significativi a bordo della sua imbarcazione, accompagnato dal figlio Nathan Falco.

Briatore al mare con il figlio-

Durante il recente Ferragosto, Flavio Briatore ha deciso di dedicare del tempo di qualità al figlio, Nathan Falco, desiderando augurare a tutti un felice Ferragosto.

Flavio Briatore: un padre presente accanto a Nathan Falco

Numerosi VIP hanno scelto di sommergersi nel relax sulle splendide spiagge italiane durante il Ferragosto. In questo contesto, Briatore ha optato per una giornata in barca con Nathan Falco, il figlio avuto dalla sua precedente relazione con Elisabetta Gregoraci.

I due sono stati fotografati a bordo dell’imbarcazione, accompagnati dalla didascalia: “Buon ferragosto a tutti”. La scena ritrae il giovane sdraiato sulle gambe del padre, suscitando un forte spiccato affetto. Briatore, indossando pantaloni corti e una maglietta nera, sembra proteggere il figlio avvolgendolo dolcemente con un gesto che trasmette amore e serenità.

Di recente, Briatore ha attirato l’attenzione anche per la sua intenzione di aprire una nuova pizzeria a Napoli, facente parte della catena Crazy Pizza.

Flavio Briatore e Nathan Falco-

La nuova pizzeria prevede anche una margherita proposta a 17 euro. Briatore, annunciando l’apertura, ha sottolineato: «Crediamo che la nostra formula di ‘fine dining’ distinta possa rappresentare un’interessante novità nel panorama gastronomico locale».

Le dichiarazioni di Briatore sul podcast 2046

Non è la prima volta che le affermazioni di Flavio Briatore generano discussioni. Durante la sua partecipazione al podcast 2046, condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzuoli, si è soffermato su tematiche legate alla sostenibilità economica delle famiglie italiane.

Briatore ha dichiarato: «Io credo che una famiglia di quattro persone dove il marito guadagna 1.400 o 2.000 euro e la moglie ne guadagna 1.500, 2.500 o anche 4.000 euro, come fa a vivere? Pagare l’affitto, le spese per il dentista, l’acquisto di un paio di scarpe, o eventuali emergenze, diventa complicato. Questi sono i veri miracoli: mantenere la famiglia è tra le sfide più difficili».

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti