Scopri Tommaso Marini: Il Nuovo Protagonista di Ballando con le Stelle 2023

tommaso-marini-chi-e-gay

chi è tommaso marini

Tommaso Marini è l’ultimo concorrente annunciato per Ballando con le Stelle durante il giorno di Ferragosto da Milly Carlucci. Con l’aggiunta di Marini, rimane un solo nome da svelare per completare il cast di quest’edizione del programma di Rai1.

un atleta con un’importante medaglia

Marini è un nome noto nel panorama sportivo, essendo tornato dalle Olimpiadi di Parigi con una medaglia d’argento ottenuta nella disciplina del fioretto a squadre. Insieme ai compagni Alessio Foconi, Filippo Macchi e Guillaume Bianchi, il giovane atleta ha conquistato questo prestigioso riconoscimento, guadagnandosi il soprannome di “Drama King” proprio dal suo compagno Bianchi.

“La definizione è un po’ mia e un po’ me l’ha data Guillaume. Sono molto ansioso e faccio sempre un dramma per qualsiasi cosa. Sono anche distratto e perdo frequentemente le mie cose. È da queste caratteristiche che è nato il soprannome”, ha spiegato Marini in un’intervista.

un personaggio di spicco nel mondo giovanile

Nato ad Ancona il 17 aprile 2000, Marini ha affermato di essere stato al centro dell’attenzione mediatica per il suo uso di smalti sulle unghie, una pratica allora poco comune tra gli uomini. “Ho tanti smalti e mi piace dipingere le unghie. Ognuno è libero di esprimersi come desidera e io vivo nella massima libertà”, ha dichiarato in un’intervista.

interesse per la bellezza e la moda

Oltre alla sua carriera sportiva, Marini si dedica anche alla skincare e alla bellezza. “Ho una routine di skincare mattutina e serale e a volte anche a mezzogiorno. Utilizzo creme e mi faccio trattamenti estetici, poiché sono molto attento alla mia apparenza”, ha continuato a spiegare.

Durante Ballando con le Stelle, sarà possibile scoprire ulteriormente il suo mondo e la sua personalità.

membri del cast e personalità coinvolte

  • Milly Carlucci
  • Alessio Foconi
  • Filippo Macchi
  • Guillaume Bianchi
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti