la performance di nehellenia a rupaul’s drag race global all stars
Essere invitati a esibirsi davanti a RuPaul è un’opportunità unica, e Nehellenia ha saputo sfruttare al meglio questa occasione. La drag queen italiana è stata personalmente selezionata per partecipare a RuPaul’s Drag Race Global All Stars, rappresentando l’arte drag del paese.
l’esibizione di nehellenia
Per la sua esibizione, Nehellenia ha scelto di presentare il suo singolo intitolato Stars Colliding, in gran parte in inglese, con una frase in italiano. Dal volto di RuPaul si evince che la performance ha riscosso un buon successo, guadagnando anche il favore di Michelle Visage.
Get fired up for @Nehellenia9! ❤️🔥 #GlobalAllStars is now streaming on @paramountplus!
Nonostante la qualità dell’esibizione, Nehellenia non è riuscita a rientrare tra le due migliori della puntata, che hanno disputato il premio in denaro. Ha trionfato in una mini challenge, guadagnando un premio di 2.500 dollari, un motivo di orgoglio per l’Italia.
il singolo stars colliding
Stars Colliding rappresenta il primo singolo da solista di Nehellenia. In precedenza, dopo la sua partecipazione a Drag Race Italia, ha collaborato con le 4Tune, la sua girl band insieme a La Diamond, La Petite Rose Noire e Aura Eternal Visage, producendo due brani: Portento (Na Na Na Na) e Fluido.
personaggi e ospiti
- RuPaul
- Michelle Visage