Le frecciatine di Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto sulla d’Urso?

Carolyn-Smith-Selvaggia

il cast di ballando con le stelle

Il cast di Ballando con le Stelle si avvicina alla sua completezza. La conduttrice Milly Carlucci ha già rivelato i nomi di undici partecipanti vip che parteciperanno al programma. Inoltre, è stato anticipato che ci saranno due concorrenti aggiuntivi, la cui identità verrà svelata a breve. La giurata Carolyn Smith ha espresso il desiderio di vedere due noti personaggi, Barbara D’Urso e Massimo Ranieri, nel cast di quest’edizione. Ha dichiarato: “In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri”. La Smith ha sempre dimostrato grande ammirazione per Carmelita e in passato ha invitato Barbara a partecipare come ballerina per una notte nel programma.

rivalità con selvaggia lucarelli

La coreografa scozzese, Carolyn Smith, ha da sempre mantenuto rapporti cordiali con i colleghi giurati, ma ha avuto diverse disagree con Selvaggia Lucarelli nel corso degli anni. Le due non sono amiche e hanno spesso lanciato frecciate in diretta. Recentemente, Carolyn ha commentato il libro di Selvaggia con alcune allusioni, facendo riferimento all’opera che ha riscosso grande successo, vendendo oltre 30.000 copie nella settimana di debutto. La Smith ha dichiarato di non aver avuto interesse a leggere Il Vaso di Pandoro, sottolineando: “Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche e le diatribe tra vip.”

Carolyn Smith: «In pista a #BallandoConLeStelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri».
E a domanda risponde: «Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa».

ospiti previsti nel programma

Tra i partecipanti e gli ospiti previsti nel programma di quest’anno troviamo:

  • Barbara D’Urso
  • Massimo Ranieri
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti