Carolyn Smith: Frecciatine a Selvaggia Lucarelli e Sogno di vedere Barbara D’Urso a Ballando

Carolyn-Smith-e-Selvaggia-Lucarelli

Situazione attuale di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, il celebre programma di Rai1, si appresta a iniziare la sua nuova edizione il 28 settembre. Già emergono notizie di polemiche, soprattutto in relazione a un commento di Carolyn Smith riguardo al libro di Selvaggia Lucarelli.

Il libro di Selvaggia Lucarelli

Il titolo dell’opera in questione è “Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez”, la cui autrice è anche giudice dello show condotto da Milly Carlucci. Su quest’opera, Carolyn Smith ha espresso la sua posizione, chiarendo:

Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.

Le reazioni e le attese

La risposta di Selvaggia Lucarelli non tarderà a giungere, considerando le tensioni note tra le due figure. Nel passato, si sono verificati diversi attacchi e scambi di frecciatine, dimostrando una certa rivalità tra loro che i fan dello show conoscono bene. Carolyn ha anche lanciato un invito:

In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara d’Urso e Massimo Ranieri.

Il primo appello rivolto a Barbara d’Urso è avvenuto negli studi di Domenica Live, dove è stata menzionata la possibilità di partecipare, sebbene non ci siano conferme sulla sua partecipazione come concorrente, ma piuttosto come ballerina per una notte.

Personalità coinvolte

Le figure di spicco menzionate nella discussione includono:

  • Carolyn Smith
  • Selvaggia Lucarelli
  • Chiara Ferragni
  • Fedez
  • Milly Carlucci
  • Barbara d’Urso
  • Massimo Ranieri

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti