Lucy Lawless svela tutto su Kevin Sorbo: L’incredibile verità tra Xena e Hercules

Lucy-Lawless-Kevin-Sorbo-Xena

Il dibattito tra Lucy Lawless e Kevin Sorbo

La rivalità tra Xena e Hercules torna alla ribalta, con protagoniste le rispettive interpretazioni di Lucy Lawless e Kevin Sorbo. Recentemente, un’accesa polemica ha visto coinvolti entrambi gli attori, con Lawless che ha espresso pubblicamente il proprio disappunto nei confronti dell’ex collega. La controversia è stata accesa da un commento di Donald Trump riguardante le origini della vice presidente Kamala Harris, a cui Sorbo ha risposto in modo inopportuno. La situazione ha permesso all’attrice di Xena di intervenire con una frecciatina che ha suscitato l’interesse del pubblico.

La reazione di Lucy Lawless

Dopo il post provocatorio di Sorbo, l’attrice neozelandese ha deciso di intervenire. In particolare, ha ricordato un episodio del 1995 in cui Sorbo difese O.J. Simpson nel contesto del delitto di Nicole Brown Simpson e Ronald Lyle Goldman. Lawless ha descritto come, durante una conversazione sul caso, Sorbo minimizzò la situazione riguardante la vittima, suscitando indicibile sorpresa tra i colleghi.

“Ho assistito a un momento in cui Kevin Sorbo ha difeso un uomo di colore contro dei bianchi. Era l’estate neozelandese, febbraio 1995, quando il mio personaggio, Xena, è stato introdotto nello show di mio marito, “Hercules the Legendary Journeys”. Durante una discussione, ho espresso la mia opinione sulla possibile colpevolezza di O.J. Simpson e Kevin rispose in modo discutibile riguardo a Nicole.”

Le parole di critiche sui social

In un ulteriore tentativo di evidenziare l’atteggiamento di Sorbo, Lawless ha utilizzato i social media per esprimere il suo disappunto. Nella sua critica, ha menzionato come alcuni atteggiamenti possano risultare dannosi e controproducenti per il movimento dei diritti civili.

“P(nut), perché devi opprimere le persone transgender per sentirti migliore? A Kevin, con affetto.”

La diatriba ha coinvolto anche molti sostenitori e critici su Twitter, dimostrando l’impatto che le opinioni espresse dai personaggi pubblici possano avere sulla società.

Personaggi e ospiti rilevanti

  • Lucy Lawless
  • Kevin Sorbo
  • Donald Trump
  • Kamala Harris
  • O.J. Simpson
  • Nicole Brown Simpson
  • Ronald Lyle Goldman
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti