Panico a L’Isola dei Famosi: Alessandra Drusian svela il retroscena degli autori

attacco-di-panico-alessandra-drusian-1

l’attacco di panico di alessandra drusian a l’isola dei famosi

Il pubblico di L’Isola dei Famosi ricorderà sicuramente l’incidente di panico occorso a Alessandra Drusian durante una sfida in mare. La situazione si è verificata durante un percorso ad ostacoli in acqua, il quale ha visto trionfare l’ex suora Cristina Scuccia, mentre la cantante è stata bloccata dall’ansia. In un’intervista rilasciata al portale NewGenZ, la Drusian ha condiviso dettagli di quell’esperienza traumatica.

“Prima di sapere di dover affrontare quel gioco in mare, ho chiesto alla produzione: ‘Scusate, ma si tocca?‘ e mi hanno rassicurato dicendo ‘Sì sì, tranquilla, si tocca’. Così sono andata serena. Devo anche precisare che non volevo partecipare ai giochi, poiché li consideravo rischiosi, data l’assenza di reti di protezione. Comunque, quando ho tentato di affrontare il percorso, mi sono resa conto che non riuscivo nemmeno a mettere i piedi sulla sabbia per saltare. Non so nuotare bene e, quando ho capito la situazione, ho cominciato a panico. Ho perso il controllo e ho faticato a respirare. Mi sono ritrovata a ricevere molti tranquillanti per calmarmi e pensai: ‘Va bene, per stanotte dormirò’. Ma poi, ha piovuto tutta la notte.”

gestione dell’attacco di panico e supporto della produzione

Come riportato anche da BlogTvItaliana, l’attacco di panico di Alessandra Drusian è stato gestito grazie all’assistenza fornita dalla produzione, che le ha dato dei tranquillanti per alleviare il malessere.

“I miei familiari da casa hanno probabilmente avuto paura, così come le altre concorrenti e mia madre. Anche Fabio ha cercato di intervenire appena si è accorto del mio stato. In seguito, Alvin mi ha aiutato a uscire dal gioco, ma io ero già in uno stato di profondo panico. Avevo avvisato che l’acqua alta poteva rappresentare un problema, ma anche la mancanza di contatto con il fondo mi creava ansia. Ripensando all’episodio, avrei rinunciato, dicendo: ‘Guardate, vi lascio la vittoria, a me non interessa’. Non ho mai cercato la vittoria e questi giochi sono impegnativi e richiedono una preparazione fisica che io non possiedo, essendo una persona non più giovane.”

In considerazione di quanto accaduto, potrebbe risultare difficile coinvolgere celebrità in una futura edizione di L’Isola dei Famosi.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti