L’incredibile proposta ad Anthony Ammirati: 250 Mila Dollari per un Sì

Screenshot

Il salto di Anthony Ammirati alle Olimpiadi di Parigi

Il salto con l’asta compiuto dall’atleta francese Anthony Ammirati durante le Olimpiadi di Parigi ha catturato l’attenzione di molti spettatori. Malgrado non sia riuscito a conquistare la medaglia d’oro, l’atleta ha lasciato la competizione con un’offerta sorprendente: 250.000 dollari per un’esibizione in webcam.

Un’offerta inaspettata

L’offerta è stata formulata da Daryn Parker, vicepresidente di CamSoda, un noto sito di intrattenimento per adulti. Parker ha proposto all’atleta questa somma in cambio di un webshow di 60 minuti, sottolineando il talento di Ammirati in modo non convenzionale. Nella lettera inviata all’atleta, Parker ha esordito dicendo: “Se dipendesse da me, ti premierei per ciò che tutti hanno visto: il tuo talento sotto la cintura.” In seguito, ha dichiarato: “Come amante delle attività incentrate sul cavallo dei pantaloni, sarei felice di offrirti 250.000 dollari in cambio di un’esibizione webcam in cui mostri i tuoi beni.”

La reazione di Anthony Ammirati

Nonostante la proposta affascinante, Anthony Ammirati non ha fornito alcuna risposta. Sul suo salto e sulle sue doti, il web ha commentato con ironia, ma è possibile che tali attenzioni possano infastidirlo. Dopo l’eliminazione dalle Olimpiadi, l’atleta ha dichiarato: “Oggi ho perso la mia competizione. Sapevo che questa qualificazione sarebbe stata dura e ora la sto affrontando. Le Olimpiadi sono finite. Faccio le valigie prima di tornare a casa.” Ammirati ha continuato esprimendo delusione per il suo risultato: “È una grande delusione. Non ho sbagliato nulla a 5,70 m, ma ho trascurato alcuni salti in allenamento.” Ha ulteriormente evidenziato di sentirsi in forma fisicamente, ma ha realizzato di avere bisogno di ulteriori preparativi prima della competizione.

Principali personalità coinvolte

  • Anthony Ammirati
  • Daryn Parker
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti