Le sostenitrici della coppia avevano cercato di non prendere in considerazione un epilogo del genere, ma le voci di crisi circolavano con insistenza negli ultimi tempi. Finalmente, sono giunte le dichiarazioni dirette dei protagonisti: Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno annunciato tramite le loro storie Instagram che la loro relazione è conclusa.
da Temptation Island al Grande Fratello
Per molti fan, la loro relazione rappresentava una favola, destinata a perdurare nel tempo. La storia tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha vissuto molteplici alti e bassi. Originariamente, la coppia ha guadagnato notorietà grazie a Temptation Island, da cui sono usciti separati: successivamente, Mirko ha avuto una relazione con Greta e ha partecipato al Grande Fratello, mentre Perla è entrata nella casa più famosa d’Italia.
Nel reality, la loro storia ha subito continui alti e bassi, alimentati dall’interesse del pubblico, diviso in due fazioni a seconda delle preferenze per Greta o Perla. Alla fine, la storia ha avuto un lieto fine: Perla vince il Grande Fratello e Mirko è lì ad accoglierla, con un emozionante bacio finale.
La favola, però, non ha avuto un seguito felice.
la fine della storia: “l’amore a volte non basta”
Le voci di crisi, che si erano intensificate nelle ultime settimane, sono state confermate dal comunicato congiunto di Perla e Mirko, i quali hanno rivelato di non essere più insieme. “Questa distanza darà una vera risposta alla nostra storia”, ha scritto Perla, sottolineando il forte legame che li unisce: “siamo una famiglia”, ha aggiunto.
Il messaggio ha un sapore malinconico: “pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così”, ha confessato l’ex gieffina. Nelle scorse settimane, si era vociferato di un presunto tradimento da parte di Mirko, smentito prontamente da lui, mentre anche malumori in famiglia da parte di Vatiero sembrano aver contribuito alla situazione, con i familiari che non apprezzavano alcuni comportamenti recenti del fidanzato.
Per questo motivo, Perla ha tenuto a precisare che le famiglie di entrambi non sono da considerarsi responsabili della rottura, che secondo le fan più affezionate sarebbe da attribuire a “ostacoli” posti da Mirko nei confronti della carriera di Perla, ora gestita da un manager non ben visto da Brunetti.