Con il conto alla rovescia ufficialmente avviato per Ballando con le stelle, la prima puntata andrà in onda sabato 28 settembre. I preparativi, comunque, procedono da tempo. Attualmente, sono 13 i concorrenti desiderosi di mostrare le proprie abilità di ballo e di competere per la vittoria. La conduttrice ha rivelato soltanto 11 dei nomi dei partecipanti, lasciando un alone di mistero su due di essi. Si solleva quindi un interrogativo: quali saranno le due personalità che Milly Carlucci ha deciso di mantenere segrete per ora?
Il cast di Ballando con le stelle: rivelazioni e mistero
Nella giornata di ieri, Milly Carlucci ha pubblicato un video su Instagram, annunciando la conclusione della selezione del cast per questa diciannovesima edizione di Ballando con le stelle.
La conduttrice ha affermato: “Ci siamo davvero. Abbiamo chiuso il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. È tutto vero. Adesso lo vedrete in onda, vedrete i promo con i nomi. Però c’è una piccola sorpresa, nel promo non ci sarà proprio tutto il cast. Vogliamo lasciare una codina interessante che vi sveleremo in un secondo tempo. Quando? Mica lo potete sapere adesso. Ci sono due nomi che non vi dico, sono chiusi e impacchettati. Non posso dirlo ora, ve li dirò più avanti. Dai giochiamo un po’. Sono nomi forti molto carini, per questo ve lo voglio dire. Giochiamo un po’.”
Per il momento, si sa che l’edizione includerà ben 12 puntate, con la finale programmata per dicembre. La giuria sarà composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillelmo Mariotto e Carolyne Smith. Confermati anche i commentatori Simone Di Pasquale, Rossella Erra e Alberto Matano.
Concorrenti svelati fino ad ora
Gli 11 dei 13 concorrenti già rivelati sono:
- Federica Nargi
- Francesco Paolantoni
- Nina Zilli
- Massimiliano Ossini
- Federica Pellegrini
- I cugini di Campagna
- Alan Friedman
- Bianca Guaccero
- Luca Barbareschi
- Sonia Bruganelli
Sarà interessante scoprire nei prossimi giorni chi saranno i due concorrenti rimanenti che Milly Carlucci ha scelto di mantenere nel mistero.