Perché Brigitte Nielsen Ha Deciso di Lasciare gli Stati Uniti: La Verità Svelata

Brigitte-Nielsen
Brigitte Nielsen
Negli ultimi tempi, si è diffusa la notizia che Brigitte Nielsen ha deciso di lasciare gli Stati Uniti. Le motivazioni dietro questa scelta sono state rivelate nel corso di alcune interviste.

Ex modella Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen, ex modella di origine danese, vive insieme ai suoi sei figli, la più piccola delle quali, Frida, ha soli sei anni ed è nata dalla relazione con Mattia Dessì. Recentemente, la famiglia ha deciso di trasferirsi dalla California alla Spagna.

Trasferimento in Spagna

Nel corso di un’intervista, Brigitte Nielsen ha spiegato le ragioni alla base della sua decisione di lasciare Los Angeles per Marbella, in Spagna. La ex modella ha sottolineato l’importanza di creare un ambiente sereno per la crescita della figlia.

Nielsen ha dichiarato: «Mia figlia Frida è una bimba fantastica, mio marito è una persona stupenda e ci siamo trasferiti a Marbella, in Spagna. Los Angeles, un tempo la mia casa, è diventata sempre meno vivibile a causa della criminalità e della droga, rendendola inadeguata per la crescita dei bambini.»

Brigitte Nielsen e la piccola Frida

Brigitte ha inoltre condiviso la sua esperienza di maternità a 54 anni, dicendo: «Avere un altro bambino a quest’età implica grandi responsabilità, e voglio fare tutto il possibile per garantire che Frida cresca in un ambiente protetto. Credo di essere una madre molto più attenta ora rispetto a quando avevo vent’anni.»

Il ritorno in Europa ha suscitato grande gioia in Nielsen, che ha evidenziato come tre dei suoi figli risiedano a Milano e la propria madre in Danimarca, mentre la famiglia di Mattia è situata in Sardegna. Questo trasferimento consente, dunque, di avvicinarsi ai propri cari.

In conclusione, Brigitte Nielsen ha evidenziato che la maternità comporta una nuova fase di responsabilità, cambiando anche la dinamica della relazione con il partner con questi nuovi impegni.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti