Barbara d’Urso e Ballando con le Stelle
Recentemente, si è discusso di una possibile partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. Dopo un incontro riservato di lavoro menzionato dalla conduttrice su Instagram, il noto autore Davide Maggio ha svelato che la presentatrice ha pranzato con Milly Carlucci. I colloqui tra le due donne sembrano indicare un interesse di Carlucci a integrare d’Urso tra i concorrenti della trasmissione, mentre la conduttrice di Pomeriggio Cinque preferirebbe sedere in giuria.
Milly Carlucci sembra avere in mente di coinvolgere Barbara come concorrente, mentre la d’Urso punta a un ruolo in giuria. Potrebbe comunque realizzarsi l’opzione di un’ospitata per una notte, qualora non venisse raggiunto un accordo.
Le dinamiche tra le conduttrici
Il dialogo tra d’Urso e Carlucci prosegue, ma le trattative sembrano non condurre a una conclusione chiara. Da un lato, la proposta di Milly potrebbe essere allettante, ma dall’altro, per Barbara, accettare di partecipare come concorrente risulterebbe una diminuzione rispetto ai suoi precedenti ruoli di conduttrice. Esiste la possibilità che d’Urso possa richiedere un compenso sotto forma di un’entrata nella giuria di uno show primaverile di Carlucci.
Selvaggia Lucarelli sulla presenza di Barbara d’Urso
La questione di un eventuale ingresso di Barbara nella giuria di Ballando con le Stelle è già stata oggetto di discussioni precedenti. Selvaggia Lucarelli ha espresso parere positivo riguardo a questa eventualità: “Non avrei nulla in contrario se partecipasse. La sua presenza potrebbe risultare funzionale al programma”. La Lucarelli ha sottolineato che i ruoli nel programma sono già definiti e che Ballando non è una competizione semplice; richiede un’accurata gestione per esaltare i concorrenti e le dinamiche del reality.
Barbara d’Urso a #BallandoConLeStelle? La conduttrice potrebbe diventare una ballerina per una notte mentre Milly le avrebbe proposto di entrare in gara.