I Cesaroni ()
i cesaroni 7: avvio delle riprese e ritorni attesi
La stagione 2024/2025 di Mediaset si preannuncia entusiasmante, in particolare per il ritorno de I Cesaroni. Dopo tanta attesa, Claudio Amendola ha confermato il ritorno della serie, ora in fase di scrittura. Le riprese inizieranno a novembre, con la messa in onda di 6 prime serate programmata per il 2025.
Il famosissimo setting della Garbatella tornerà a dare vita a storie intriganti, ma rimane da chiarire quali dei protagonisti originali saranno presenti.
I Cesaroni ()
La partecipazione di Claudio Amendola è certa, al quale si aggiungeranno probabilmente Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore.
ludovico fremont: incerta la sua presenza ne i cesaroni
Si conferma l’assenza di alcuni attori chiave, tra cui Alessandra Mastronardi, che ha dichiarato di non avere intenzione di tornare, e sembra improbabile il ritorno di Elena Sofia Ricci nella nuova stagione.
Altri attori rimangono in dubbio, di cui le certezze emergeranno solo a riprese iniziate, considerando che la sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo. Tra l’altro, vi è un noto astio tra alcuni degli attori di lungo corso.
In merito al possibile ritorno di Ludovico Fremont, famoso per il ruolo di Walter Masetti, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto vaga, sollevando preoccupazioni tra i fan. La sua risposta, ritenuta snob da alcuni, ha sollevato polemiche sui social; molti si chiedono se questo lasciare intendere un suo coinvolgimento nella settima stagione sia una spiacevole conferma.

