le recenti polemiche su perla vatiero e mirko brunetti
Il mondo dello spettacolo è spesso caratterizzato da opinionisti e critiche, e di recente Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei media. La coppia, già nota per il suo seguito di fan che ha contribuito alla vittoria della Vatiero nell’ultima edizione del Grande Fratello, si ritrova ora al centro di nuove controversie. Nella casa di Cinecittà, le opinioni su di loro si sono divise, con alcuni concorrenti che li hanno sostenuti e altri, come Beatrice Luzzi, che hanno sollevato dubbi sul loro comportamento.
critiche da carlotta dell’isola
In un’intervista al settimanale Mio, Carlotta Dell’Isola ha espresso la sua avversione nei confronti di Brunetti e Vatiero. Ha puntualizzato: “Non li sopporto assolutamente. Fanno bene a cavalcare l’onda, ma da qui a farmeli piacere, troppa acqua sotto i ponti dovrà passare.” Inoltre, ha commentato la coppia formata da Raul Dumitras e Martina De Ioannon da Temptation Island, dichiarando: “Se in questo momento qualcuno nominasse la parola ‘vendetta’ a me verrebbe in mente proprio lui… Vede dei filmati e puff, si va a baciare la tentatrice. Lui è davvero incontentabile.”
la vita post gieffo
In merito alla sua esperienza, Carlotta ha commentato: “Il primo anno di matrimonio è stato all’insegna della scoperta. In otto anni di fidanzamento non avevamo mai convissuto, e quindi è stato pieno di nuovi inizi. Risceglierei Nello come mio compagno di vita altre cento volte.”
Per quanto riguarda la presenza a Temptation Island, ha rivelato: “Una grande crisi ci aveva fatto allontanare nell’ultimo anno, complicato per tutti a causa della pandemia. Dopo il Grande Fratello Vip, ci sono state altre esperienze televisive, tra cui Le Iene e D’amore e D’accordo, con la speranza che siano solo l’inizio di una nuova carriera.”