Martina e Raul: Un Mese Dopo – Che Fine Ha Fatto Carlo?

Screenshot

le conseguenze di Temptation Island per martina e raul

Martina e Raul, dopo il percorso vissuto a Temptation Island, hanno preso atto della loro incompatibilità. In seguito al falò, Martina ha dichiarato di non amar più Raul, portando entrambi a prendere strade separate. Un mese dopo la chiusura del programma, non vi è stato contatto tra di loro.

le dichiarazioni di raul

Raul ha rivelato: “Appena tornato a casa mi è mancata, ho sentito davvero tanto la sua mancanza. Sono deluso ma non posso eliminare il sentimento come se niente fosse. […] La sua postura a Temptation Island mi ha sorpreso. Il sentimento è andato lentamente svanendo e ho perso la stima nei suoi confronti. Non ci siamo sentiti in questo mese; forse sono egoista per non averla cercata, ma la mancanza di contatto è da imputare a lei.”

le parole di martina

Martina ha affermato di aver percepito una realtà diversa al suo ritorno: “Pensavo mi mancasse, ma una volta tornata a casa ho capito di aver preso la decisione giusta. All’inizio ero convinta di amare Raul, ma dopo la prima settimana ho capito che il problema non era la gelosia, ma l’incompatibilità tra noi. L’unico rimpianto è non averlo abbracciato al falò perché non ho nulla contro di lui.”

la nuova intesa di martina con carlo

Martina ha anche rivelato di aver sviluppato un legame con il tentatore Carlo:

“Con Carlo ho avvertito un’intesa che ho voluto vivere. Dopo il programma mi ha contattato, inizialmente ci siamo sentiti sporadicamente, ma poi abbiamo iniziato a confidarsi. Ci siamo visti, ma preferisco non etichettare il nostro rapporto. Per il momento ci viviamo serenamente, ma i tempi saranno lenti.”

persone coinvolte

  • Martina
  • Raul
  • Carlo
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti