novità in arrivo per affari tuoi
Il celebre game show di Rai1, Affari Tuoi, si prepara al suo ritorno, portando con sé importanti cambiamenti e novità che promettono di ravvivare l’interesse del pubblico. Con una nuova conduzione affidata a Stefano De Martino e il ripristino di elementi iconici del passato, la trasmissione riaccende l’atmosfera di entusiasmo sin dal suo esordio nel 2003.
programmazione
La trasmissione riprenderà a partire da lunedì 2 settembre, in onda tutti i giorni alle 20:35, subito dopo il Tg1.
cambiamenti nella conduzione e nel format
Per la prima volta, a guidare il gioco sarà Stefano De Martino, che si ritrova ad affrontare il suo debutto nel ruolo di conduttore sulla rete ammiraglia Rai. Il format originale dell’emozionante gioco vedrà il ritorno della scatola celeste sigillata con ceralacca rossa, simbolo inconfondibile del programma.
meccanismo di gioco
Il meccanismo rimane avvincente: saranno presenti 20 pacchi, ciascuno rappresentante una delle 20 regioni italiane, con valori che variano tra 0 e 300.000 euro. È previsto che alcuni pacchi contengano oggetti speciali.
interazioni con il concorrente
Durante il gioco, sarà possibile per De Martino comunicare al concorrente due opzioni attraverso carte coperte: una servirà a cambiare e l’altra a ricevere un’offerta. In caso di vittoria tramite un oggetto, sarà riconosciuto un equivalente in gettoni d’oro.
giochi finali e opportunità di casting
Resta confermato il gioco finale della “Regione Fortunata”, con la possibilità di vincere premi significativi. I concorrenti avranno così un’ulteriore chance, con premi in gettoni d’oro che possono ammontare a 100.000 euro o 50.000 euro, a seconda del tentativo.
casting
Per chi desidera tentare la fortuna e partecipare ai casting, è necessario compilare un apposito modulo, così da poter incontrare De Martino dal vivo.
ospiti e membri del cast
Il programma vedrà la partecipazione di diverse personalità, tra cui:
- Stefano De Martino (conduttore)
- Concorrenti provenienti da tutte le regioni