Simona Ventura: “Come Potrei Far Rinascere L’Isola dei Famosi

Ventura-Isola-Famosi-1

Simona Ventura continua a essere una figura centrale nell’immaginario collettivo riguardo a L’Isola dei Famosi, nonostante il suo ultimo coinvolgimento risalga a quasi quindici anni fa. Con l’attuale posizione di conduttrice nuovamente vacante, Ventura sembra aver nuovamente espresso interesse per il ruolo, anche se in maniera velata.

Simona Ventura e L’Isola dei Famosi: le sue idee per il futuro

Durante una recente intervista, a Ventura è stato chiesto se considerasse L’Isola dei Famosi un format ormai usurato. La sua risposta ha lasciato intendere la sua passione e la voglia di innovare il programma. Ventur ha dichiarato: “Non mi permetto di dire che è usurato perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!”.

Questa dichiarazione ha sollevato dubbi e curiosità riguardo alle sue presunte idee innovative. Infatti, Ventura ha parlato frequentemente della possibilità di adottare un formato registrato simile a Pechino Express o Temptation Island, in contrasto con la tradizionale diretta. Forse una prossima edizione completamente registrata de L’Isola dei Famosi è nei suoi piani?

Il parere di Simona Ventura su Vladimir Luxuria

Simona Ventura ha inoltre espresso la sua opinione sulla conduzione di L’Isola dei Famosi da parte di Vladimir Luxuria, manifestando ammirazione per lei. “A me piace Vladimir, moltissimo. Penso che abbia un po’ il freno a mano tirato ma penso che è quello che un po’ vuole Mediaset. Secondo me sta facendo benissimo. Per quanto riguarda l’Isola è fantastica.

Il ritorno di Citofonare Rai2

Oltre alle possibili evoluzioni di L’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha confermato il ritorno di Citofonare Rai2 per la sua quarta edizione, esprimendo grande entusiasmo. Ha dichiarato: “Siamo felici. Sarà sempre più una edizione comica. A noi diverte molto tirare fuori una comicità e dare un po’ di intrattenimento e leggerezza a chi è a casa. La domenica mattina le persone sono a casa a pulire o fare le lavatrici. Quindi conto che Citofonare Rai 2, soprattutto la domenica, faccia tanto compagnia.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti