alessia marcuzzi accende la nuova stagione di prime video
Sarà Alessia Marcuzzi a guidare la nuova stagione di Prime Video, il servizio streaming di Amazon che ha ufficialmente annunciato i propri palinsesti per il prossimo anno. La conduttrice, infatti, non solo entrerà a far parte della giuria fissa di Tale e Quale Show al posto di Loretta Goggi questo autunno, ma sarà anche al timone del game show giapponese Red Carpet – Vip Al Tappeto. Questo programma, descritto da Davide Maggio, prevede che tre squadre di bodyguard diano la missione di scortare cinque celebrities fino alla destinazione finale, mantenendole sul tappeto rosso nonostante ostacoli e imprevisti. La Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci) si occuperà del commento delle loro avventure.
fedez non tornerà a lol
Mentre Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso trionfale, Fedez esce di scena. La conferma che il rapper non condurrà la quinta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori è stata resa ufficiale. Il conduttore delle prime quattro stagioni non figura nel nuovo palinsesto. Al suo posto, è stata confermata una nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro, guidata da Mago Forest con Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria.
le novità nei palinsesti di prime video
Prime Video riserva altre sorprese per i propri utenti. Torna infatti la terza stagione di Dinner Club condotto da Carlo Cracco. Inoltre, debutterà un nuovo reality, The Traitors, che sembra destinato a catturare l’attenzione del pubblico, emulando il successo de La Talpa di Canale 5.
assenza di the ferragnez
Infine, è da segnalare che non è stata menzionata una terza stagione di The Ferragnez, né alcun nuovo progetto riguardante la coppia, lasciando intuire che potrebbe essere finita un’era.