La storia dell’invito di Barbara d’Urso a partecipare a Ballando con le Stelle è ormai lunga diversi anni. Carolyn Smith, appena entrata nello studio di Domenica Live, rivolse un invito ufficiale a Barbara d’Urso per diventare ballerina per una notte. All’epoca, la d’Urso rispose scherzosamente, sorprendendo molti. Da allora, è passato molto tempo ma l’interesse di Milly Carlucci non è mai diminuito. Recentemente, ci sono nuove possibilità di vedere la d’Urso in pista, poiché è ora libera da impegni esclusivi.
il desiderio di milly carlucci
Da giorni si fanno avanti nomi dei ballerini vip che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Alcuni posti nel cast sono ancora vacanti e si parla nuovamente di Barbara d’Urso. Secondo quanto riportato recentemente, Milly Carlucci ha ancora l’obiettivo di includere la nota conduttrice tra i concorrenti dello show di Rai 1.
la determinazione di carlucci
Milly Carlucci si è impegnata senza sosta nella produzione della prossima edizione del programma, tranne che per una breve pausa in occasione del matrimonio della figlia Angelica. Tra i ballerini confermati per l’edizione in arrivo ci sono figure di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.
cast confermato
Ecco i nomi confermati fino ad ora per la nuova edizione di Ballando con le Stelle:
– Nina Zilli, famosa per la sua potente voce e look stravaganti
– Luca Barbareschi, attore e produttore che avrà anche un programma su Rai2
– Marina Morgan, nota come storica “signorina buonasera”
– Francesco Paolantoni, comico conosciuto
– Enrica Bonaccorti, reduce da problemi cardiaci
– Massimiliano Ossini, conduttore televisivo onnipresente
trattative in corso
Oltre alla possibilità di vedere Barbara d’Urso come ballerina, continuano i colloqui tra la conduttrice e la Rai per eventuali collaborazioni. Tra le proposte, la conduzione di un talk show su Rai 1 in fasce orarie attualmente occupate da programmi come Italia Sì o Da Noi… a Ruota Libera, nonché la sua partecipazione a Ballando con le Stelle rimane sul tavolo delle trattative.