Nei giorni scorsi, Fedez è stato al centro dell’attenzione mediatica per le foto che lo ritraggono con una nuova ragazza. Più recentemente, però, il rapper ha fatto notizia per un motivo ben più grave: Federico è stato ricoverato per un’emorragia interna. Le sue condizioni sono state discusse anche nel programma “Estate in Diretta” con Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. In studio, una nota attrice ha dichiarato di aver cambiato opinione sul famoso artista milanese.
ricovero d’urgenza per Fedez
Fedez è stato trasportato urgentemente in ospedale a causa di un’emorragia interna. Il rapper ha espresso la sua gratitudine ai medici e agli infermieri del Policlinico di Milano sui suoi canali social, sottolineando come il loro intervento tempestivo gli abbia salvato la vita. La notizia è stata ampiamente riportata anche dai principali quotidiani nazionali, inclusa “La Stampa”.
Fedez è stato portato ancora d’urgenza in ospedale per un’emorragia. «Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna», racconta il rapper sui social. Fedez è stato sottoposto a… pic.twitter.com/bKPySmzyCX
— La Stampa (@LaStampa) July 11, 2024
pareri contrastanti su fedez
serena grandi
La famosa Serena Grandi ha rivelato che le sue opinioni su Fedez sono cambiate dopo aver visto un’intervista del rapper a “Belve”. In passato, l’attrice trovava il milanese antipatico, ma dopo aver compreso meglio le sue esperienze personali ha espresso ammirazione per la sua “bella anima”. Serena ha dichiarato: “Ho saputo quello che gli è successo… e mi dispiace molto per quello che sta passando. Lui è un bravo ragazzo, ho visto la sua intervista. Prima mi era antipatico, adesso ti dico il contrario, per me ha una bella anima questo ragazzo e mi piace. Ho cambiato totalmente opinione su di lui.”
marta flavi
Marta Flavi, d’altro canto, ha avuto un’opinione meno positiva. La conduttrice ha criticato Fedez per una battuta su Chiara Ferragni, affermando che il rapper sembrerebbe essere pieno di rabbia. Marta ha aggiunto: ”A me dispiace che stia così male, perché queste sono cose serie e non si gioca… ci sarà anche la frustrazione di non essere più così visibile sui social come prima, visto che stava con una come Chiara Ferragni. Questa sarà una dura crescita.”
“A me dispiace che stia così male, perché queste sono cose serie e non si gioca. Lui sta male davvero e questo mi dispiace. Ciò non toglie che lui è pieno di rabbia… ormai loro due sono separati. Perché dire sempre cose brutte? Ormai è andata così… Questa sarà una dura crescita.”