Rossella Brescia e Luciano Cannito: Fine di un Amore Dopo 18 Anni Insieme

Rossella-Brescia-Luciano-Cannito

fine della relazione tra rossella brescia e luciano cannito

Rossella Brescia e Luciano Cannito, insieme da 18 anni, hanno deciso di separarsi. La notizia è stata confermata durante una trasmissione su Radio Marte da Deianira Marzano, che ha annunciato la fine della relazione tra i due celebri coreografi.

Gabriele Parpiglia ha confermato la rottura, esprimendo il suo dispiacere e confermando la veridicità delle informazioni senza fornire ulteriori dettagli.

Di fatto, le prime voci di una possibile separazione erano emerse già tre mesi fa, quando Rossella aveva condiviso sui social delle immagini in bianco e nero con la canzone ‘Quando finisce un Amore’ come sottofondo musicale.

ricordi dalle interviste di rossella brescia

Durante vecchie interviste, Rossella Brescia aveva parlato spesso del suo rapporto con Luciano Cannito, sottolineando il rispetto e la complicità che caratterizzavano la loro relazione. Aveva descritto Luciano come un uomo signorile e premuroso, capace di conquistare con attenzioni semplici ma significative.

La coreografa aveva evidenziato come la loro relazione fosse basata su sincerità, armonia e comunicazione aperta. Rossella aveva dichiarato di sentirsi felice, serena e appagata accanto a Luciano, riconoscendolo come un compagno meraviglioso.

il contributo alla danza di luciano cannito

Luciano Cannito ha lasciato un segno importante nel mondo della danza. In Basilicata, ad esempio, ha portato la sua versione di ‘Carmen’, uno degli spettacoli di balletto più acclamati. Lo spettacolo ha visto la partecipazione di ballerini di primo piano come Rossella Brescia, Amilcar Moret e Francesco Porcelluzzi, insieme alla compagnia del Balletto di Roma.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti