Reazione di Bugo al Licenziamento di Morgan: Il Commento Sarcastico

Bugo-e-Morgan

assoluzione di morgan per il caso di diffamazione

L’esibizione di Morgan con la controversa canzone “Le brutte intenzioni la maleducazione” aveva portato a una querela e a un processo. Recentemente, però, il giudice monocratico del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, con la motivazione che il fatto non sussiste. Pertanto, Morgan non è stato ritenuto colpevole di diffamazione nei confronti di Cristian Bugatti, alias Bugo.

All’uscita dal tribunale, Morgan ha dichiarato: “La verità trionfa sempre e sono soddisfatto. Finalmente è stata fatta chiarezza su questa vicenda. Oggi non è la mia vittoria, ma quella dell’impegno e della serietà. Sia perché gli avvocati hanno lavorato con abnegazione, sia perché è stata data fiducia alla verità, e ha trionfato, come Cioran insegna: la verità in ultima istanza trionfa sempre“.

commento dell’avvocato di morgan

L’avvocato di Morgan ha aggiunto: “Siamo molto felici. Fin dall’inizio abbiamo dimostrato con la nostra difesa che il reato di diffamazione non sussisteva e ora siamo contenti dell’ottimo risultato. Castoldi aveva dichiarato la sua intenzione di riappacificarsi, aggiungendo però di non essere assolutamente autore di diffamazione come invece aveva voluto far credere Bugatti. Il giudice ha capito che Bugatti non ha subito alcun danno, ma ne ha solo beneficiato, con tutto quello che ha fatto dopo, incluso il monologo a Le Iene e tante altre interviste“.

bugo e la reazione al licenziamento di morgan

Recentemente, Selvaggia Lucarelli ha riportato su Il Fatto Quotidiano alcuni fatti riguardanti Morgan e la sua ex compagna, Angelica Schiatti. Questo articolo ha suscitato scalpore, portando la Rai a prendere le distanze dal cantante. Diverse personalità del mondo dello spettacolo hanno criticato Castoldi e la Warner Music ha manifestato l’intenzione di interrompere il rapporto contrattuale con Morgan.

Sotto al tweet della Warner, Bugo ha commentato con una lunga risata, simile a quella espressa dopo il licenziamento di Morgan da X Factor.

Ahahahahahahahahahahahahahahwhahwhahahahahaahahahahhahahahahahaahahahahahahahahahhaahhahahahaahhahaha

— Bugo (@bugomusic) July 10, 2024

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti